top of page
Nanoneedling
180,00€
DSC_6868.jpg

Il  trattamento Nano needling utilizza la tecnica del nano needling, un sistema di infusione di un prodotto cosmetico non invasivo che può essere utilizzato dalle nostre Skin Coach. 

Un metodo innovativo e avanzato, che fa assorbire gli ingredienti attivi nella pelle e che migliora la penetrabilità dei prodotti e dalla nostra barriera cutanea.

La sua efficacia e sicurezza è legata all’innovativo cip transepidermico che si compone di piccoli aghi dalla forma piramidale la cui profondità nella pelle non supera però gli 0.5 millimetri. In questo modo si supera lo strato corneo rimanendo a livello epidermico.

Il trattamento innesca i processi di rigenerazione della nostra pelle stimolando gli strati più profondi, favorendo la produzione di collagene e di elastina. I risultati sono visibili già dopo la prima seduta e la pelle risulterà migliorata trattamento dopo trattamento.

Questa tecnologia è utilizzata per lavorare su molteplici problematiche della pelle, come il  rilassamento dell’ovale del viso, sui pori dilatati sulle macchie cutanee o iperpigmentazioni cutanee e anche sul colorito spento. 

Il prodotto protagonista di Shining replump è il concentrato rimpolpante botox- like 5a-5g, questo concentrato viso rappresenta la perfetta sinergia tra innovazione e supporto scientifico.

COME ACQUISTARE

Acquista online i nostri servizi e contattaci per fissare l’appuntamento.

Se è un regalo, segnalaci nelle note dell’acquisto, il Nome e Cognome della persona a cui dedicare questo trattamento.

La Gift Card sarà esclusivamente digitale e verrà invitata all’indirizzo mail indicato fisicamente nel nostro salone.

bottom of page